Premessa
Bartucca Gioielli è marchio di proprietà di ‘Mario Bartucca’ .
E’ vietato scaricare o modificare anche parzialmente il sito bartuccagioielli.it senza il consenso scritto di ‘Mario Bartucca’. E’ vietato scaricare o utilizzare i contenuti, ogni tipo di immagine, fotografie e testi, e le informazioni di questo sito, con qualsiasi sistema o software per download. E’ vietato inserire pagine del sito bartuccagioielli.it all’interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al sito stesso senza una preventiva autorizzazione scritta di ‘Mario Bartucca’ .
Condizioni di vendita
Gli ordini sono effettuati on-line con la scelta dell’oggetto tramite il bottone ‘ACQUISTO’.
Ricordiamo che dopo l’inoltro, gli ordini non possono essere modificati o annullati dall’acquirente. Un eventuale errore dovrà essere segnalato entro 24 ore dall’ordine all’indirizzo di posta elettronica di bartuccagioielli.it (assistenza@bartuccagioielli.it). Il contratto si perfeziona al momento della conferma dell’ordine da parte di Bartucca Gioielli, conferma d’ordine che sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La merce sarà spedita accompagnata da scontrino fiscale o fattura intestata all’acquirente.
Poiché tutti gli articoli presenti su bartuccagioielli.it sono in vendita anche nei nostri punti vendita, potrebbe verificarsi la non disponibilità immediata del gioiello selezionato. In tal caso sarà cura di Bartucca Gioielli di comunicare al Cliente prima dell’accettazione dell’acquisto, la tempistica esatta di consegna.
Prodotti e prezzi
Nel sito bartuccagioielli.it trovi esclusivamente articoli originali nuovi, mai usati, di proprietà di Bartucca Gioielli che ne cura la pubblicazione. Tutti i marchi proposti sono in Concessione Ufficiale. I prezzi esposti nelle schede prodotto presenti nel sito sono da intendersi IVA inclusa e sono i normali prezzi di listino consigliati dalle case produttrici e con i quali esponiamo la merce nei nostri negozi. Il prezzo finale comprensivo eventualmente di spese di spedizione e assicurazione sarà evidenziato e ben visibile prima della conferma finale d’ordine.
Sezione OUTLET
In questa sezione proponiamo gioielli e orologi prevalentemente d’epoca o comunque non nuovi o da collezione, e che presentano caratteristiche di qualità abbinate ad un prezzo di sicura convenienza. Per questi articoli sono sempre ben specificate le caratteristiche generali: il materiale, le condizioni in cui viene venduto, la garanzia rilasciata. Per ciascun pezzo, rigorosamente selezionato, restaurato e controllato, si rilascia attestato di lecita provenienza con garanzia di originalità e funzionamento per 24 mesi. Per tutti gli articoli di questa sezione la garanzia è corredata di fotografie che ne ritraggono ed evidenziano anche i più piccoli dettagli.
Come risparmiare? Ai nostri clienti più affezionati abbiamo il piacere di riservare trattamenti di favore consegnando dei coupon con sconti personalizzati.
Garanzia
Tutti gli articoli in vendita su bartuccagioielli.it sono garantiti conformi alle specifiche riportate nelle schede del prodotto pubblicate, e corredati di garanzia ed imballo originali. Gli orologi saranno accompagnati da garanzia internazionale originale con validità di due anni. Per tutti i gioielli sarà fornita certificazione descrittiva relativa alle gemme ed al titolo del metallo prezioso utilizzato. Per alcuni prodotti inoltre, la gioielleria Bartucca Gioielli potrà rilasciare a titolo gratuito ed a suo insindacabile giudizio, una polizza assicurativa contro furto, scippo, rapina e incendio della durata di un anno.
Pagamenti
I pagamenti dovranno esser eseguiti esclusivamente tramite i sistemi paypal con carta di credito o bonifico bancario. Altre forme di pagamento potranno esser concordate caso per caso. Bartucca Gioielli non è in grado di conoscere in alcun modo il numero di carta di credito dell’acquirente; la procedura d’acquisto e il pagamento sono gestiti esclusivamente tramite l’interfaccia di Paypal. Bartucca Gioielli non sarà comunque responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa esser fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento.
Spedizione e trasporto
I prodotti venduti viaggiano con copertura assicurativa inclusa a carico di Bartucca Gioielli. Per prodotti superiori a €99,99 la spedizione è gratuita. In ogni caso il prezzo finale comprensivo eventualmente di spese di spedizione e assicurazione sarà evidenziato e ben visibile prima della conferma finale di acquisto. In caso di spedizione internazionale il prezzo sarà comunicato caso per caso. Eventuali spese doganali e oneri di sdoganamento saranno a carico dell’acquirente.
L’articolo acquistato verrà spedito al più presto, e comunque entro sette giorni dalla data di acquisto. La spedizione avverrà a mezzo posta o corriere a insindacabile scelta di Bartucca Gioielli, e sempre con modalità tracciabile. La consegna dei prodotti ordinati avverrà all’indirizzo indicato dall’acquirente. Bartucca Gioielli non potrà esser in alcun caso ritenuto responsabile per eventuali ritardi o mancata consegna dovuti a caso fortuito o forza maggiore, nè per ritardi imputabili al vettore della merce. Il trasporto è sempre coperto da assicurazione ed il costo relativo è compreso nel prezzo finale. Al momento del ritiro, Bartucca Gioielli consiglia di verificare accuratamente l’integrità dei colli e la corrispondenza in quantità e qualità con ciò che è indicato nel documento accompagnatorio. In caso di differenze o discordanze l’acquirente dovrà avvisare il venditore immediatamente o comunque entro 24 ore tramite mail o raccomandata A.R., e trattenere la merce e l’imballo a disposizione per ulteriore ispezione ed accertamento. La copertura assicurativa cessa al momento della consegna della merce al destinatario-acquirente.
Diritto di recesso
Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, tale vendita è da considerarsi soggetta alla Direttiva n.85/577 CEE, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano in quest’ipotesi anche gli acquisti tramite Internet effettuati, però, dal solo Utente finale privato, con esclusione, quindi, dei rivenditori autorizzati e delle aziende. Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente dovrà entro 24 ore al ricevimento della merce, comunicare al venditore per e-mail e raccomandata A.R., oppure mediante telegramma o telefax inviati nello stesso termine e confermati con raccomandata A.R. la propria decisione – anche non motivata – di avvalersi del diritto di recesso, indicando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, copia del documento di acquisto.
Reso
Dopo aver comunicato la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l’acquirente dovrà rispedire a Bartucca Gioielli il prodotto oggetto del recesso, tassativamente entro il decimo giorno dal ricevimento della merce. Il prodotto dovrà essere restituito in perfetto stato, nell’imballo originale e completo di tutti gli accessori eventualmente forniti all’atto di acquisto (garanzia, astuccio, istruzioni, ecc…), unitamente al documento di acquisto, e reinviato con le stesse modalità di spedizione e trasporto utilizzate da Bartucca Gioielli. In mancanza dei requisiti di cui sopra, il reso non sarà accettato e i prodotti saranno reinviati al mittente in porto assegnato. Il costo della spedizione per il reso è sempre a carico dell’acquirente.
Rimborsi
Bartucca Gioielli provvederà al rimborso del corrispettivo, al netto delle spese di spedizione, mediante bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso.
Reclami
Eventuali reclami dovranno essere inoltrati a mezzo raccomandata A.R. a Bartucca Gioielli e tramite e-mail all’indirizzo reclami@bartuccagioielli.it con oggetto: ‘reclamo’.
Controversie
Per ogni eventualità non prevista nelle presenti “Condizioni generali di utilizzo” si farà comunque riferimento alle vigenti Leggi e Normative che regolamentano la vendita on-line, mentre per ogni contestazione o controversia si intende e si accetta la competenza del Foro di Vibo Valentia.
Servizio post vendita
“Attraverso il servizio di vendita on-line intendiamo ampliare le modalità di acquisto e il servizio riservato ai nostri Clienti. In caso di problemi non esitate a contattarci per spiegare la vostra situazione e trovare insieme valide soluzioni”