PAGAMENTO CON PAYPAL

Se si sceglie di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Bartucca Gioielli Snc, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente.

CARTA DI CREDITO

Bartucca Gioielli, attraverso i server Paypal che garantiscono la sicurezza, accetta le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO. Il Cliente potrà utilizzare anche le carte di credito del tipo POSTE-PAY. Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente. Per il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun supplemento. Bartucca Gioielli si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso/cellulare alternativo o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Bartucca Gioielli si riserva la facoltà di non accettare l’ordine ed il pagamento dello stesso. Pagando con carta di credito, una volta completata la procedura, il Cliente avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Bartucca Gioielli. Se non sussistono problemi, l’ordine verrà automaticamente confermato ed evaso nel minor tempo possibile, comunque entro sette giorni dalla data di acquisto, con la spedizione della merce tramite posta o corriere a insindacabile giudizio di Bartucca Gioielli. Nell’eventualità che invece l’ordine non possa essere confermato e/o accettato, Bartucca Gioielli darà al Cliente tempestiva comunicazione via e-mail e/o telefonica.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell’ordine online, sarà possibile effettuare l’accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato, online o presso ufficio bancario. Il Cliente potrà effettuare l’accredito solo dopo aver ricevuto la e-mail contenente le coordinate bancarie da parte di Bartucca Gioielli. La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine che verrà comunicato tramite e-mail. Il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della seconda e-mail. Entro 2/5 giorni lavorativi dall’esecuzione, Bartucca Gioielli verificherà l’accredito e spedirà la merce, salvo imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione telefonica e/o via e-mail. Bartucca Gioielli si riserva il diritto di annullare l’ordine in caso di mancata ricezione del bonifico. Nel caso in cui l’importo del bonifico non corrispondesse all’importo dell’ordine, Bartucca Gioielli contatterà il Cliente per concordare le modalità per poter procedere con l’evasione dell’ordine. Si consiglia alla Clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.

Per ULTERIORI INFORMAZIONI è possibile contattare il supporto tecnico di bartuccagioielli.it con le seguenti modalità:

Numero 0968.725689 (da martedi a sabato?: 9:00 – 12:30 // 15.30 – 19.30);

Assistenza

Contatto tramite email assistenza@bartuccagioielli.it

TRANSAZIONI SICURE

Acquistare con carta di credito online è un sistema semplice e sicuro. I dati della carta di credito del Cliente vengono trasmessi in modo criptato alla banca tramite i sistemi Paypal, specializzata nei pagamenti online. Per la trasmissione dei dati relativi alle carte di credito utilizziamo il Server Sicuro SSL (Secure Socket Layer) che è un protocollo che contempla le migliori tecniche di cifratura delle informazioni. L’utilizzo di un Server Sicuro SSL da parte dell’utente è possibile, in modo del tutto trasparente, utilizzando Crome, Firefox oppure Internet Explorer in una delle ultime versioni (dalla versione 4.0 in poi per Internet Explorer). Questi browser sono in grado di dialogare in modo cifrato con il Server Sicuro del circuito bancario per la verifica. Durante l’invio e la ricezione di dati in connessione ad un Server Sicuro SSL, vengono visualizzate delle maschere che segnalano il raggiungimento di aree sicure (Hard Copy Form). Queste aree sono facilmente riconoscibili perché l’indirizzo della pagina è caratterizzato dal prefisso “https” (notare la “s” finale, che sta per “security”). Inoltre sono anche disponibili ulteriori informazioni a seconda del browser utilizzato: Firefox visualizza in alto a destra (a fianco dell’indirizzo web) oppure in basso a destra l’immagine del “lucchetto chiuso” e rende disponibili informazioni sul Certificato SSL (autorità di certificazione, data di rilascio, scadenza, etc.) mediante apposito pulsante sul menu. Internet Explorer visualizza in alto a destra (a fianco dell’indirizzo web) oppure in basso a destra l’immagine del “lucchetto chiuso” e rende disponibili informazioni sul Certificato SSL (autorità di certificazione, data di rilascio, scadenza, etc.) mediante apposita voce di menu. Nella pratica, dopo aver selezionato il prodotto e averlo aggiunto al carrello, occorre registrarsi inserendo i propri dati oppure se già registrati, occorre effettuare il log-in. Si accede in seguito ad una pagina che consente l’inserimento dei dati ed il successivo invio degli stessi con un Server Sicuro SSL. Talvolta con alcune tipologie di carte di credito potrebbe essere richiesto l’inserimento di un codice di sicurezza rilasciato dall’istituto di emissione della carta di credito ad ulteriore tutela del titolare.